[sanniolug] Re: ILS

  • From: mick <mickoz@xxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Jun 2003 12:02:50 +0200

Aladdin wrote:

Non credo che ci voglia molto con Apache, anzi... E poi col router tuo
facciamo
un bel server part-time. Sarebbe una novita' "simpatica".
"Il sito e' accessibile dalle ore 10.30 alle 23"   :-)

No, non ci vuole molto a farlo funzionare con Apache. Ci vuole qualcosa in più a non farselo sforacchiare come un panetto di burro sotto l'effetto di uno spiedo rovente =))
(come sono fantasioso, oggi)

Per quanto riguarda il part-time non sarebbe il primo server web che incontro ad essere part - time o quasi hehehehehe Vi è mai capitato? Solitamente sono siti di studenti o altro che sperimentano, proprio come faremo noi tra qualche mese =))

Una cosa di soldi la posso raccimolare pure io.

Ok, facciamo così: io sono disposto a metterci 15 dei 25 euro. Va bene per voi?
Poi, ripeto, se non è il caso sono pure disposto a pagare interamente la quota, solo dovete darmi il tempo di prendere il prossimo stipendio =))