[sanniolug] Re: ILS

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 Jun 2003 23:16:52 +0200

mickoz <mickoz@xxxxxx> writes:

> Però vorrei sottolineare una cosa: io ho asserito che l'adesione a
> ILS sarebbe una cosa "in più" in grado di darci maggiore visibilità,
> ma non per questo deve essere una costrizione.  Conosco le tue
> remore, Bard, e quindi avevo chiesto qualche parere in giro.

Il mio parere è positivo.  Il beneficio è reale, le mie remore passano
in secondo piano.

> Il fatto che non ne arrivino come va inteso? Un silenzio - assenzo?
> (sto frequentando troppi avvocati, ultimamente.... hehehehe) o
> altro?

Piacerebbe saperlo anche a me...

> *In futuro* che ne dite di mettere su un nostro server web? Sarebbe
> una bella sfida farlo stare in piedi per un po' di tempo =))

Completamente favorevole.

> Beh, io sarei interessato. Lasciami solo una settimana per darmi il
> tempo di tornare a BN, leggermi le cose sul sito (le lessi più di
> due anni fa, ora non ricordo più) etc etc.

Ok. :-)

--
Tip | Vuoi ripetere nella shell un comando lungo dato ieri?  Premi Control+r
of  | e scrivi una parte del comando, premi ancora Control+r fino a