[sanniolug] Re: ILS

  • From: mickoz <mickoz@xxxxxx>
  • To: sanniolug <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Jun 2003 20:36:36 +0200

> Come anticipato da Bartolomeo, Claudio è sia socio PLUTO che socio
> ILS, e si è offerto di farci da tramite per l'inclusione in ILS nel
> caso in cui non avessimo un nostro socio già in ILS.

Bueno.
Però vorrei sottolineare una cosa: io ho asserito che l'adesione a ILS sarebbe
una cosa
"in più" in grado di darci maggiore visibilità, ma non per questo deve essere
una costrizione.
Conosco le tue remore, Bard, e quindi avevo chiesto qualche parere in giro.
Il fatto che non ne arrivino come va inteso? Un silenzio - assenzo? (sto
frequentando troppi
avvocati, ultimamente.... hehehehe) o altro?

> L'inclusione in ILS significa un link sul loro sito, eventuale spazio
> web con dominio tipo sanniolug.linux.it,

*In futuro* che ne dite di mettere su un nostro server web? Sarebbe una bella
sfida farlo stare in
piedi per un po' di tempo  =))

> Per questo vi chiedo se qualcuno di voi è interessato a diventare socio ILS.

Beh, io sarei interessato. Lasciami solo una settimana per darmi il tempo di
tornare a BN, leggermi
le cose sul sito (le lessi più di due anni fa, ora non ricordo più) etc etc.

>  La quota
> associativa annuale è di 25 Euro (poiché è nell'interesse di tutti, più d'uno
> può
> contribuire a mettere assieme una singola quota, o comunque io sono
> disponibile a farlo),

Anche io, indipendentemente dalla persona che diventerà socio.

Alla settimana prossima.
Nico