[sanniolug] ILS

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 Jun 2003 17:19:10 +0200

Ieri sera ho potuto scambiare due chiacchere su IRC con Claudio
Cattazzo.

Come anticipato da Bartolomeo, Claudio è sia socio PLUTO che socio
ILS, e si è offerto di farci da tramite per l'inclusione in ILS nel
caso in cui non avessimo un nostro socio già in ILS.

L'inclusione in ILS significa un link sul loro sito, eventuale spazio
web con dominio tipo sanniolug.linux.it, eventuale mailing list con
indirizzo (se non erro) sanniolug@xxxxxxxxxxxxxxx

La richiesta deve essere avanzata necessariamente da un socio ILS (ma
non necessariamente appartenente al LUG), da qui l'offerta di Claudio.

Ora, Claudio è stato molto cortese, ma preferirei non approfittarne se
non come ultima possibilità.  Per questo vi chiedo se qualcuno di voi
è interessato a diventare socio ILS.  La quota associativa annuale è
di 25 Euro (poiché è nell'interesse di tutti, più d'uno può
contribuire a mettere assieme una singola quota, o comunque io sono
disponibile a farlo), dà diritto a un indirizzo del tipo
utente@xxxxxxxx, e le informazioni di routine le trovate su:
http://www.linux.it/ILS.

--
Tip | Per sostituire una stringa (o una espressione regolare) con un'altra:
of  |