[sanniolug] Guadagnare col software libero

  • From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jul 2004 16:35:53 +0200

Salve,
mi potete consigliare un valido articolo che spieghi che si puo' guadagnare anche col software libero?
Io non posso assumermi questa responsabilita' per motivi di ovvia incompetenza. Devo sottoporre ``la possibilita''' del software libero a qualche amico e lo vorrei fare in modo ``formale'', con un articolo di qualcuno competente.
Grazie

PS
Mi sto attivando per la questione dei volantini per il LinuxDay. Tempo un paio di giorni. Fortunatamente sono agli sgoccioli con l'universita' e avro' piu' tempo libero.

Ciao
--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Linux User #329671      http://counter.li.org/
Slackware User