[sanniolug] Re: Gestionale per Linux

  • From: mick <mickoz@xxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Oct 2003 18:51:44 +0200

Massimiliano Mirra wrote:

Entrambi vengono trasformati in:

    <script type="text/javascript">
    <!--
    if(true)
        document.write("<p>Hello, world</p>");
    -->
    </script>

E fin qui ci siamo.
Ma se ho bisogno di un'elaborazione più complessa non posso limitarmi alla comparsa di testo...
In questo caso, cioé, non posso scrivere il risultato di un'elaborazione php in un semplice document.write, capisci?

Facciamo il caso in cui io debba ottenere una riga da una tabella:
in questo caso devo scrivere codice HTML contenente una tabella con la riga che mi interessa. Non posso più usare una document.write, giusto?

Stessa cosa dicasi se voglio consultare i valori di qualche variabile. Devo per forza scriverle in un cookie e poi leggerlo con javascript.
Insomma, inizia a essere più semplice farne a meno...

Non esiste un altro metodo, vero?  :-(
Nico

-- mickoz Registered Linux User #319941 http://counter.li.org