[sanniolug] Re: [Fwd: autistici.org: richiesta spazio web]

  • From: mick <mickoz@xxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Oct 2003 11:22:59 +0200

Massimiliano Mirra wrote:

Che mi dite?

Anche io, come Massimiliano sono d'accordo su questo punto. Preferibile un dominio di terzo livello su ILS.

Infatti uno dei benefici dell'associazione di mick a ILS era proprio
di proporre il LUG per linux.it (sia per quanto riguarda spazio web ed
eventuali mailing list, sia per figurare nelle liste dei LUG e degli
eventi).  Tant'è che l'indirizzo di posta che ha richiesto è stato
sanniolug@xxxxxxxxx

Esattamente.
Comunque, ho letto con maggiore attenzione la pagina relativa e ho scoperto che posso richiedere i servizi web anche se la mia richiesta di iscrizione non è stata formalmente approvata dall'assemblea dei soci.
Ergo, pochi minuti or sono ho inviato la prima delle due domande per ottenere spazio web su www.linux,it chiedendo il dominio sanniolug.linux.it (la seconda deve arrivare via fax. Se conoscete un servizio per mandare fax gratis ve ne sono grato -o meglio gratis- ) ;-)

Vi allego la domanda inviata.

In questo periodo mick è poco al computer o comunque alla posta, se
non ho inteso male.

Eccomi qui, come vedete. Purtroppo sono stato poco presente nella vita del LUG e me ne scuso. Ora che le cose stanno tornando un po' alla normalità dovrebbe andare tutto meglio.
Vi terrò aggiornati sulla situazione linux.it

Nico

-- mickoz Registered Linux User #319941 http://counter.li.org

---------------------- MESSAGGIO INOLTRATO ---------------------

Spett.
   ILS - Italian Linux Society
   via Aldo Moro, 223
   Favara (AG)

   Citta`: Benevento
   Data:  6 ottobre 2003

Io sottoscritto:

   Nome: Nicola
   Cognome:  Miletti
   Nato a: XXXXXXXXXXXXXXX
   Il: XXXXXXXXXXXX
   Residente a: XXXXXXXXXXX
   In Via/Piazza: XXXXXXXXXXXXXXX
   Cod. Fiscale: XXXXXXXXXXXXXXXXXX
   Recapito telefonico: XXXXXXXXXXXX
   Indirizzo email (obbligatorio): SANNIOLUG@xxxxxxxx
   Altra e-mail (opzionale): XXXXXXXXXXX

chiedo che mi venga assegnato il dominio sanniolug.linux.it, con la=20 seguente motivazione:

Desidero dare spazio web al mio LUG, il Sannio Linux User Group=20

Dichiaro di assumermi la responsabilit=E0 della gestione del dominio i= n questione, sia per quanto riguarda le problematiche di posta elettroni= ca che per l'assegnazione di indirizzi nell'ambito del suddetto dominio.

   La gestione tecnica del dominio richiesto avverr=E0 secondo le modalit=
=E0
   concordate con i responsabili tecnici del servizio.

Dichiaro:

   - di essere a conoscenza e di accettare le norme di buon uso delle=20
risorse
     di rete, espresse in RFC 1855 e di impegnarmi a rispettarle;

   - di impegnarmi a non svolgere attraverso il dominio alcuna azione=20
illegale;

   - di assumermi ogni pi=F9 ampia responsabilit=E0 in ordine al contenut=
o,=20
liceit=E0,
     natura, qualit=E0 e veridicit=E0 delle informazioni medesime, con es=
presso
     esonero di ILS da ogni responsabilit=E0 ed onere di accertamento e/o=

     controllo al riguardo. Resta altres=EC espressamente convenuto che i=
n=20
ipotesi
     di fornitura, attraverso i sopra menzionati server, di informazioni
     contrarie all'ordine pubblico, al buon costume ed alla pubblica=20
morale, o
     comunque lesive di diritti di terzi, ILS avr=E0 facolt=E0 di revocar=
     immediatamente la delega sui DNS server di linux.it, rendendo=20
quindi non
     pi=F9 disponibili tali informazioni attraverso i server definiti al =

di sotto
     del dominio in oggetto, salvo il risarcimento dei danni subiti.

   Dichiaro inoltre di essere a conoscenza del fatto che ILS fornisce il
   servizio di assegnazione di nomi a dominio nell'ambito del dominio=20
linux.it
   unicamente per scopi di promozione sociale.

   Sono altres=EC consapevole che ILS non garantisce in alcun modo la=20
continuit=E0
   degli impianti che sono necessari per il funzionamento dei nomi e serv=
izi
   nell'ambito del dominio linux.it, e che quindi tali impianti possono=20
venire
   disattivati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso ed anche in vi=
   permanente.

ILS si riserva il diritto di sospendere o revocare l'assegnazione del =

nome
   nel caso in cui attraverso servizi legati al dominio richiesto vengano=

   svolte attivit=E0 giudicate da ILS in contrasto con il proprio Statuto=
=20
o che
   a giudizio di ILS possano in qualche maniera ledere l'immagine
   dell'Associazione, ed anche qualora vengano meno o comunque mutino le
   condizioni in base alle quali il dominio in oggetto =E8 stato assegnat=
o.

   Sono consapevole che nel caso io perdessi per qualunque motivo la qual=
it=E0
   di socio di ILS l'assegnazione del nome di dominio potr=E0 essere=20
revocata da
   ILS automaticamente e senza preavviso. Nel caso in cui la mia=20
richiesta di
   ammissione ad ILS sia attualmente in attesa di essere esaminata da par=
te
   dell'assemblea dei soci, sono altres=EC consapevole del fatto che
   l'assegnazione del nome di dominio decadr=E0 automaticamente nel caso =

in cui
   detta richiesta di ammissione fosse respinta.

   Dichiaro sotto la mia responsabilit=E0 di avere ottenuto tutte le=20
necessarie
   autorizzazioni da parte dei titolari degli impianti che utilizzeranno =

nomi
   nell'ambito del dominio in questione, e di disporre pertanto=20
legittimamente
   di tali infrastrutture, sollevando ILS da ogni responsabilit=E0 in tal=
=20
senso.

   Mi impegno a mantenere aggiornati e veritieri i dati forniti, comunica=
ndo
   eventuali variazioni.

In fede

Nicola Miletti