[sanniolug] Firewall

  • From: "facchino.ntt@xxxxxxxxx" <facchino.ntt@xxxxxxxxx>
  • To: "sanniolug" <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 12:23:33 +0100

Ciao a tutti

Io ho un problema con la configurazione del mio Firewall.
Immaginate un client che si collega al mio Web Server (IIS) e con un link si
collega ad un altro Web Server, presente nell?intranet di casa mia e dei miei
amici, protetto da un firewall che instrada le richieste di connessione
(TrinityOS & IP-Masq).
Ora, il mio problema è di poter dare il permesso di collegarsi al Web Server
dell?intranet solo ai client che passano dal primo web server, e vietarlo a
tutti gli altri.

Scusatemi se non sono stato chiaro, sono alla mia prima esperienza al riguardo.

Grazie mille ragazzi.

Ciao
Giovanni