[sanniolug] Re: Fiera dell'elettronica di Potenza

  • From: FEJ <fejit@xxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Oct 2003 09:00:10 +0200

On Monday 06 October 2003 18:35, Ivan Morgillo wrote:

> Se andate solo sabato, volentieri. Per domenica ho dei problemi: un
> esame lunedi' :)
Già è stato previsto di andare solo ed esclusivamente sabato, possibilmente
partendo abbastanza presto da S. Giorgio (ora ancora da stabilire).
Attualmente siamo IO, Massimiliano e un altro amico (Eddy), forse al gruppo
si aggiungono altre due persone, ma devono ancora decidere.

Dove ci vogliamo incontrare?
Direi di vederci a San Giorgio in Piazza

Quante macchine ci sono?
Io metto a disposizione la mia saxo.