[sanniolug] Re: FS

  • From: R!SC <risc54@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 02 Aug 2003 08:44:43 +0200

Ciao Massimo,

> Fammi sapere se ti sembra una strada percorribile.

Fin qua si puo' fare tranquillamente..... la soluzione che tu proponi
non e'la migliore utilizzando un modullo.... puo' essere fatta benissimo
in user space .... il mio problema e' inserire le annotazioni in un
layer piu' basso livello (nell' ext2) mi sembra una cosa assurda creare
un file in user space e lavorarci in kernel land..... percio' io volevo
inserire queste informazioni all'interno delle strutture dati dell'
ext2  infatti stavo dando un'occhiata nei sorgenti dell'ext2 e
verificare se esporta delle funzionalita' per fare questi cambiamenti
attraverso un modulo.
un' altra cosa la soluzione fatta in user land va bene per qualsiasi fs

Saluti
R!SC