[sanniolug] Evilwm

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 Jan 2004 10:31:36 +0100

Grazie a tutti per i consigli su ION, pero` vi dico che ho preso a volo il suggerimento di Giacomo e ho scaricato evilwm.
Devo dire, niente male !!!
Sicuramente e` meno evoluta di ION ma di suo non ti obbliga a includere una sola finestra per frame...
Pero` volevo chiedere a Giacomo alcune cose:

1 - Come si fa a modificare lo sfondo? Nei manuali dice di usare gli strumenti di X, cioe`?
2 - Ma non e` possibile ridimensionare le finestre a mio piacimento? Con Ctrl-Alt-F la porto a tutto schermo, ma una dimensione a mio piacimento?
3 - Si possono aggiungere nuove combinazini di tasti?

PS - Per curiosita`, ma tu la usi abitualmente?

Grazie per la dritta e ciao...