[sanniolug] Re: Esperienza

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Mar 2004 20:14:21 +0100

> Spesso viene fatto il paragone tra OpenOffice e Microsoft Office, e

Questo paragone temo che lo facciano quelli che non usano ne' l'uno ne'
l'altro. Nonostante vari disperati tentativi di cominciare ad usarlo (e
usare pure Staroffice, Abiword, Ted, e diversi altri), per i miei
lavori scritti di cinque anni di facolta' ho usato prima KWord
(incredibile ma vero, nonostante i bug) e poi LyX (ultravelocissimo e
maneggevolissimo), e usando KSpread come foglio di calcolo (ma qui
ammetto che le mie esigenze sono abbastanza banali).

alf
--
Linux user #75596
http://counter.li.org/cgi-bin/runscript/display-person.cgi?user=75596