[sanniolug] Re: Distro: considerazioni

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Apr 2003 19:04:33 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> La Mandrake 9.1 mi ha dato molti problemi (7 installazioni fallite).
> Peccato, perch=E8 io ho sempre avuto la Mandrake; ho iniziato a usare
> linux con Mandrake, e la 9.0 mi andava benissimo; tant=E8, avevo voglia di
> "esplorare"...  :)

Questa Mandrake 9.1 sembra molto controversa.  Molti la lodano
(Attivissimo in primis).  Il pubblico di it.comp.os.linux.iniziare è
spaccato in due, più o meno tra ``Fantastico, riconosce anche quelle
periferiche che la 9.0 non riconosceva'' e ``Accidenti, non riconosce
più le periferiche che la 9.0 riconosceva.''

Uhm, forse ``controversa'' è un eufemismo. :-)

--
Tip | Per rinominare dei file aggiungendo l'estensione .mbox:
of  |