[sanniolug] Debian: "uscire" in rete

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: SANNIO <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 26 Apr 2003 21:51:32 +0200

Ciao a tutti e ben ritrovati!
(per un po' non sono riuscito a scrivervi a causa di "libero" e del poco
tempo a disposizione)

In questi giorni ho installato la Debian ... oltre a Mandrake 9.1 [un
fiasco] e a Knoppix su hard disk [un successo].

Ho un problema con la Debian: ho installato mozilla-browser e sylpheed,
ma non riesco a farli "uscire" in rete; in altre parole, mi connetto con
il modem, ma mozilla non riesce a raggiungere le pagine web.

Il modem funziona bene; penso che ci sia da configurare qualcosa sulla
Debian.

Qualche idea?

Grazie in anticipo!

--