[sanniolug] Re: [Debian] Demoni + vi

  • From: mick <mickoz@xxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 May 2003 18:02:38 +0200

mick wrote:

A questo punto faccio un bel "netstat -na" (la sicurezza prima di tutto) e mi esce una lista impressionante di porte in Listening.
Pazientemente tento di tappare tutti i buchi intervenendo su /etc/rc3.d/* (cambio tutte le S in K), su /etc/rcS.d/* e su /etc/inetd.conf (metto # ovunque).

Ops.... forse ho trovato la soluzione: dalla guida Debian
( http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ch-system.it.html#s-boot )
ho letto che il runlevel predefinito è il 2 e non il 3. Non avevo nemmeno controllato in /etc/inittab

Ok, un problema risolto. Rimane (per ora) quello del Vi

Grazie ancora.
mickoz