[sanniolug] Re: Creative Sound Blaster Live!

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Jul 2003 17:57:20 +0200

mick <mickoz@xxxxxx> writes:

> Bard, visto che a te funziona egregiamente, mi posteresti il tuo
> /etc/isapnp.conf ?? Così do uno sguardo e apporto le mie modifiche.

Non ho dovuto fare nulla di tutto ciò, né dovresti farlo tu, a meno
che la tua scheda audio non sia su slot ISA, cosa che dubito!

Stai lavorando su Debian?  Io mi sono limitato a fare:

apt-get install alsa-source
cd /usr/src/linux
make-kpkg kernel_image

...e ho installato i .deb così creati per il kernel e per i moduli
ALSA.  L'unico aggiustamento l'ho dovuto fare in
/etc/alsa/alsa-base.conf scommentando `startosslayer=true'.