[sanniolug] Re: Costituzione come associazione

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 May 2003 12:12:20 +0200

mick <mickoz@xxxxxx> writes:

> Ero rimasto a: "Non serve costituirci come associazione, almeno non
> ora. Iniziamo a fare qualcosa insieme e poi si vede come si
> evolveranno le cose" (ammetto di non essere stato fedele alle parole,
> ma il senso dovrebbe essere rimasto immutato).
>
> Non che ci sia qualcosa di male, per carità. Anzi, io preferirei che
> ci costituissimo come associazione. I was just asking.......  =)

Sì, abbiamo tirato le somme e visto che il cane si morde la coda.
Volevo aspettare di aver combinato qualcosa prima di costituire
l'Associazione, ma ovunque mi giro essere Associazione è conditio sine
qua non per combinare qualcosa.  Quindi...

> Per quanto riguarda le cariche, io ne farei volentieri a
> meno. Preferisco essere della massa =)

Oh, non scartare l'ipotesi, ché qua finisce che le cariche non le
troviamo... (Abbiamo solo l'Economo per ora.)

--
Tip | [RPM] Cosa si fa se, per intallare un programma, ne viene richiesto un
of  | altro che a sua volta fa riferimento al primo?  Si scaricano tutti i