[sanniolug] Re: Chiavi esterne e MySQL

  • From: "Bepp0" <eight_g@xxxxxxxxx>
  • To: "sanniolug" <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Sep 2003 10:38:09 +0200

> Mitch???  ah la vecchiaia........   ;-))

Carogna! ;-P

> Infatti. Questa è l'alternativa alle InnoDB. Cmq tieni presente che il
> decremento di velocità non sarà molto elevato, perché tu userai il DB da
>   locale (o da rete locale, che praticamente è la stessa cosa).

Il sistema che stiamo implementando nasce per estpandersi...se già dovessero
utilizzarlo da palazzo Bosco (su un server centralizzato a P.zza Guerrazzi)
sarebbe già come se funzionasse su Internet, dato che l'uplink è a 2 Mbit...per
non parlare poi degli altri plessi...ecco perchè ho scelto un dbase "VERO"
(contro l'access che mi avevano proposto!).

> A presto.
> Nico

Un bacio.
Bepp0.