[sanniolug] Re: C e Java

  • From: Francesco Romani <romani21@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Sep 2003 16:10:59 +0200

[Wed, 3 Sep 2003 14:56:45 +0200] barrav <barrav@xxxxxxxxx> scrisse a proposito
di "[sanniolug] Re: C e Java":

> Ti può sembrare strano, ma io sono un fanatico dell'intestazione.
> Non sopporto i vari "begin...end" e le parentesi graffe!

Siamo in due ad essere strani: io tendo a ordinare il codice
secondo l'indentazione ("visivamente"), non secondo i delimitatori
sintattici (non al primo colpo, cioe`, e neanche al secondo).

Per me
for(i = 0; i < N; i++);

e` _molto_ diverso da

for(i = 0; i < N; i++)
        ;

> Ma perchè non esistono compilatori Java?

Esistono, ma producono bytecode :)

> Lo so che lo scopo di Java è la portabilità...ma ci sarà qualche fissato
> nel mondo, fanatico di Java, che vuole compilare i suoi programmi per
> farli andare più veloci...

Prova gcj, dovrebbe fare la traduzione bytecode -> codice macchina.

--
 Francesco Romani - Ikitt  | Describe your vision, the meaning is missing |
*** mailserver: freemail.it| Won't anybody listen?                        |