[sanniolug] Re: Bard sei uno stronzo.

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 May 2004 14:27:50 +0200

"R!SC" <risc@xxxxxxxxxx> writes:

> cosa e' successo?

Ho chiaccherato con Giacomo venerdì sera su IRC, si è parlato del suo
palmare e della possibilità di visitare la fiera dell'elettronica di
Monopoli, ci siamo salutati, sabato e domenica non ci siamo letti, ho
aperto la posta stamattina, e ho trovato questo messaggio.  Tutto
chiaro, no?  Ehm...

Sono tutt'altro che perfetto, e motivi alle persone di desiderare di
colpirmi con uno spadone a due mani con dado da dodici più due ne ho
spesso dati, a torto o a ragione.  Ma finora quando l'ho fatto me ne
sono accorto.  Ho scritto a Giacomo, chiedendogli lumi, sperando che
sappia/voglia darmene.

Massimiliano