[sanniolug] Re: Apache

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Aug 2004 23:54:32 +0200

Il dom, 2004-08-29 alle 20:22, Ivan Morgillo ha scritto:

> C'e' un file di log d'avvio che posso controllare per capire cosa non va?

Ciao Ivan, ciao Lug.
Si, prima di tutto io guarderei il file di configurazione di Apache:
httpd.conf
Li viene specificato dove salvare i log e come chiamrli (fai una ricerca
del termine "ErrorLog").
In tutti i casi, se hai installato apache (2) da sorgenti, il posto in
cui guardare è /usr/local/apache2/logs/error_log
altrimenti il solito /var/log/apache andrà benissimo. In tutti i casi mi
pare strano che non ti venga segnalato nulla a video al momento della
partenza...  Hai provato a verificare con un bel
# netstat -nap | grep 80
per vedere cosa ti tira fuori?

Fammi sapere =))

--