[sanniolug] Re: Aggiunta note personali ad un documento

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 14:12:04 +0200

Il 12/10/03 Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx> ha scritto:

> in un thread infuocato

Macchè... :)

> tra Massimiliano e Bartolomeo si parlava della
> difficolta' di aggiungere note personali ai documenti "su carta" visti
> gli esigui spazi bianchi a disposizione nella pagina. Ma perche', se ho
> un documento pdf posso aggiungere note?

Spiacente, no.
(A meno che tu non voglia aprire il pdf con un editor, e modificarlo a
mano...brividi!).

Con il pacchetto latex "pdfpages" puoi creare nuovi pdf "appiccicando" le
pagine di altri pdf; puoi anche stampare 2 o più pagine per foglio,
modificare i margini, e qualcos'altro ancora.

--
  Bartolomeo
         -------->