[sanniolug] Re: A proposito di ricompilazione kernel.....

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 May 2003 13:50:39 +0200

"R!SC" <risc54@xxxxxxxxx> writes:

> nm vga16fb.o
> vedo se c'e' la funzione init_module   ;)

A parlare con te talvolta mi sento come uno che dice `due più due' e
si sente rispondere `derivata terza di x'.

> infatti ... non ho controllato con nm se e' un modulo o meno ..... mi sa che
> questo e' il problema

Non ci credo molto, ma prova anche da /usr/src/linux a dare `make
drivers/video/vga16fb.o'...

--
Tip | [DEBIAN] Un programma ha bisogno del file "nomefile" ma non lo trova.
of  | Come trovare il pacchetto che lo contiene?