[relug] Re: una domandina su sylpheed

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2003 18:11:44 +0100

On Tue, 25 Nov 2003 17:01:00 +0100
Matteo Mancini ## Whiterabbit ## <whiterabbit@xxxxxxxxxxxx> wrote:

MM> Mi capita spesso con sylpheed 0.8.11 (gentooPPC) che mi canna
MM> l'accesso al POP3....nn e' un problema di server perche' mi da il
MM> medesimo errore con 4 diversi server..vi capita anche a
MM> voi?????...ed e' un problema che mi capita decisamente a random

non uso pop3, pero` posso dirti che sylpheed e` alla 0.9.7 e
sylpheed-claws alla 0.9.6, quindi magari aggiornando il prob si risolve.

ciao
        Niki

--
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza.  Eraclito

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.