[relug] Re: un saluto a tutti da Fudo

  • From: Martino Serri <mserri@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 1 Dec 2005 16:59:25 +0100

Il 01/12/05, Maurizio Grillini<maurizio@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> A condizione che per ogni domanda apri un thread con un subject che non
> sia uno dei seguenti:
> - domanda facile facile
> - qualcuno puo' aiutarmo?
> - come si fa?
> - domanda da un nuovo utente
> - aiuto
>
> Sono 2 giorni che vago alla ricerca di info e trovo solo queste
> intestazioni!!!!

Concordo, approfitto della questione per rivolgere un appello agli
iscritti in lista:
controllate che il client di posta invii le risposte come Re: e non
come R: come ho purtroppo visto: questo comporta per alcuni client
(tra cui il mio) lo spezzarsi del thread e la difficoltà di seguire
gli argomenti, che già faccio fatica di mio :) .

Martino.