[relug] un saluto a tutti da Fudo

Olà, come promesso dopo il linux day mi sono iscritto pure io alla mailing list.

Per chi ancora non mi conosce sono Francesco, 23 anni studente che prima o poi si laureerà alla facoltà di ingegneria informatica.
Scanchero con ubuntu dal linux day e penso di cavarmela, tuttavia ho un paio di dubbi o cose che non so ancora mettere a posto. (ovviamente cavolatelle da nulla per voi utenti esperti)

posso porre le mie stupide domande o rischio di ricevere migliaia di mail con su scirtto: "RTFM" ?

un'ultima cosa: dopo il linux day, appena arrivato a casa, apt-get (e anche synaptic) mi hanno dato questo errore: "*Impossibile controllare* la *lista dei pacchetti sorgente".*
Seguendo i consigli del Dio Google, ho cambiato il contenuto del file source.list e adesso sembra andare. qualche consiglio?

gli altri problemi per ora riguardano xmms e vlc media player.

aloha ;)
      Fudo.

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Biscotti perfetti? Metti la pasta dentro allo Sparabiscotti e...click click...
biscotti pronti per essere infornati!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2745&d=1-12