[relug] un saluto a tutti da Fudo

  • From: fudo <fudofree@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 01 Dec 2005 16:23:01 +0100

Olà, come promesso dopo il linux day mi sono iscritto pure io alla mailing list.

Per chi ancora non mi conosce sono Francesco, 23 anni studente che prima o poi si laureerà alla facoltà di ingegneria informatica.
Scanchero con ubuntu dal linux day e penso di cavarmela, tuttavia ho un paio di dubbi o cose che non so ancora mettere a posto. (ovviamente cavolatelle da nulla per voi utenti esperti)

posso porre le mie stupide domande o rischio di ricevere migliaia di mail con su scirtto: "RTFM" ?

un'ultima cosa: dopo il linux day, appena arrivato a casa, apt-get (e anche synaptic) mi hanno dato questo errore: "*Impossibile controllare* la *lista dei pacchetti sorgente".*
Seguendo i consigli del Dio Google, ho cambiato il contenuto del file source.list e adesso sembra andare. qualche consiglio?

gli altri problemi per ora riguardano xmms e vlc media player.

aloha ;)
      Fudo.

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Biscotti perfetti? Metti la pasta dentro allo Sparabiscotti e...click click...
biscotti pronti per essere infornati!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2745&d=1-12