[relug] Re: strani hangs su ibook

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Nov 2005 19:03:41 +0100

On Tue, Nov 01, 2005 at 03:49 PM, Torelli Daniele wrote:

> kernel?

IMHO il kernel centranamazza,
le libc si lamentano del fatto che qualche programma ha invocato una
free() su una zona di memoria non allocata (puntatore a caso, array index
out of bound, memoria non dinamica, memoria gia' liberata, ecc ecc..).

Ti conviene fare uno strace dell'applicazione, capire dove sta il
problema e poi fare un bugreport a chi di dovere..

A me ad esempio fillets funziona, fa solo un SEGFAULT su una munmap()
durante la procedura di chiusura (forse e' un problema con le SDL, ma
non ci giuro, ho dato un'occhiata molto veloce..).

L'unica cosa che ho di differente rispetto a te e' la revisione delle
libc (sono alla 6).

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/