[relug] Re: strani hangs su ibook

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Nov 2005 15:45:36 +0100

Io non sono una buona fonte di test in quanto sto appunto testanto X.org
6.8.99.901.dfsg.1-1, uso accelerazione hardware exa e composite
exensions e il tutto va piuttosto bene, solo un po' instabilino... ;-)

Comunque a me funzionano tutti e bene...

Ciao

                Bigo!

--
Bill Gates: un uomo, un bug. [Anonimo]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!