[relug] stile debian

  • From: Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 23:06:56 +0200

Sto per ritornare a debian.. ed ho gia' un mezzo pc di prova con su la stable. Volevo solo un'informazione visto che ci sono molti debianisti in lista, c'e' qualche howto/doc/altro che spiega le cose gestite dagli script di avvio di debian e le cose che invece l'utente deve aggiungere ad un proprio script?
Mi spiego meglio:
Ho visto che c'e' la cartella /etc/networking per gestire le interfaccie, ci sono altre cartelle / file per gestire qualcosa d'altro?
es. un comando tipo "setterm -blank 0" dove lo metto? script a parte in rc?.d ? script unico chiamato rc.local (alla mdk)? altre idee?

ciao!
Luca