[relug] Re: sopralluogo...

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Nov 2003 10:26:23 +0100

Il sab, 2003-11-22 alle 18:45, Bertolini Marco ha scritto:

> Mercoled 18.00 chi c' c' cji non c' non c' (chi  stato   stato e
> chi  stato non , citazione)
Direi anch'io di fare così. Ritrovo ore 18 davanti all'ingresso di
ingegneria a reggio.

Chi non può venire ma vuole chiedere qualcosa, lo posti in lista così lo
chiediamo. (Non rompete con l'italiano, è lun mattina, S.Prospero, e io
sono a Modena invece che in centro a bere vin brulé e agganciare
passerine...)

> ciao
>       Berto
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot