[relug] Re: sicurezza

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Dec 2003 18:58:56 +0100

Il mer, 2003-12-10 alle 23:34, Bertolini Marco ha scritto:
> Ciao carissimi,
> ultimamente mi sto interessando alla sicurezza nelle reti. Qualcuno
> riuscirebbe a darmi qualche idea su dove trovare della documentazione su
> firewall, iptables,IPSec, etc?
Mah... io ti consiglierei securityfocus.com
Hanno articoli non necessariamente tecnici su un po' di tutto, e
comunque sono un punto di riferimento mondiale per quanto riguarda la
sicurezza.

Ovviamente ti dico anche di leggerti il man di iptables o ancor meglio
l'howto relativo che è fatto abbastanza bene.

> Thanxxxxxx
De nada!

> ciao
>       Berto
>
> --
>
> Cicciolina  stata l'unico politico che si  fatta fare ci che i
> politici fanno continuamente agli italiani.
>                                        Anonimo
A proposito di cicciolina... lo sapete che ha fatto un disco?
È qualcosa di veramente inascoltabile e trash... il regalo ideale al
vostro peggior nemico...

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot