[relug] Re: sempre su comunicato stampa...

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Nov 2005 18:12:42 +0100

> Per il LIP, nonostante la grande fiducia nei nostri tecnici  :) mi
> sembra troppo azzardato il discorso delle "mani esperte".

no ragaz bisogna tirarsela tutto il possibile, e poi voglio dire si
tratta solo di installare delle ubuntu qua c'e` gente abituata a ben
altro! ...brrr... so che sto sfidando murphy ma...

> Non valgono piu' le regole della deframmentazione?

si` ma non e` proprio da mettere nel comunicato stampa, al massimo nel
volantino in un angolo. Come giustamente dici qua sotto mettiamo di
"contattarci".

> Dal momento che abbiamo (wow!) un indirizzo email, non sarebbe
> opportuno chiedere di contattarci per informazioni se si vuole una
> installazione?

questo si` son d'accordo...

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net