[relug] root

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Nov 2005 20:21:01 +0100

non ti sbagli ma sto settando un po' tutto e qualche appl. particolare
me lo richiede.Il grosso è stato l'installazione della
stampante,......una tragedia ma almeno adesso la vede e ha i
driver........ancora non riesco a stampare ma mi hanno insegnato ad
accontentarmi e avere pazienza......cmnq non mi lamento x essere al 3°
giorno di utilizzo del terminale....

Grazie per tutto ora è tutto ok e scusate il precedente sfogo di pazzia.

lide

 Sponsor:
 CLICCA E VINCI !
* La fortuna a portata di clic: compila un questionario e partecipa al
concorso. In palio 5.000 Euro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4037&d=8-11