[relug] [relug]R: Re: R: Re: R: Re: Ma potevano almeno informarsi

  • From: "Massimiliano Piccinini" <m.piccinini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Nov 2005 16:51:35 +0100

Mi pare che hai letto male

> 1) Si e' scritto da solo?
> 2) Come mai ESISTE?
FB ti ha detto chi l'ha scritto e perchè

> 3) Come mai viene citata solo agactel?
> 4) Come mai viene citata l'UNICA azienda che NESSUNO di relug aveva in
>       mente, e che proprio TU ci hai chiesto di inserire nel volantino?
Mi pare di ricordare "perchè ci metteva la connettivita". Tanto che e' stata
messa anche sul volanti. Forse non lo sapete, ma il comune di reggio e' il piu'
grosso azionista di ENIA/Agac/Agactel.

> 5) Perche' nessuno ci ha detto nulla?
Per questo effettivamente non ho ancora visto nessun motivo

>6) Perche' le nostre richieste di avere contatti con l'ufficio stampa sono
>       cadute nel vuoto? Dovevate usarlo voi?
Mi pare che la domanda sia ridicola

> 7) Secondo te ci sono speranze tali per cui la vostra posizione possa
> essere innocente?
Piu' che innocente o colpevole occorre vedere quali sono i punti di inputazione.
- Aver fatto pubblicita' al comune e agactel ? colpevole (occorre vedere se con
dolo o senza)
- Aver fatto pubblicita' al Linux day e al Relug ? colpevole
- Aver trovato un luogo dotato di connettivita' (non i 10 MBit di Ranzani) e
con una forma "accettabile" e adattabile (Non "ma non possiamo spostare i pc o
collegarci all'hub") ? colpevole
- Aver lavorato con voi per la riuscita dell'evento ?  colpevole
- Non aver diramato il comunicato stampa orginale ? occorre vedere se è stato
fatto o no, o semplicemente è scomparso nel nulla perchè di relug e non di
Comune di RE . Da valutare.

> 8) Non vi conviene ammettere l'ovvio e smettere di arrampicarsi sugli
> specchi, e mantenere un minimo di dignita'?
Idem per te e tutti noi, credo.

> P.S. ma perché dovete sempre farmi faticare tanto?

> credo proprio che non dovrai piu' faticare per noi.
Come gia detto in un mio precedente post, credo che tra relug e comune, chi ci
rimette di piu' da una rottura e' relug.

> Se hai coraggio,
> rispondi alle 8 precise domande con altrettante precise risposte. Se no,
> inventa.

Ma che e' 12 e mezzo di fuoco ?

MP