[relug] Re: relug all'itis b. pascal

  • From: Katte <katte82@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Dec 2003 09:06:46 +0100

Alle 00:08, lunedì 01 dicembre 2003, Luca Bigliardi ha scritto:
> ciao ragazzi,
> sabato ho fatto una chiacchierata con Michele Bonforte, il tecnico
> informatico dell'ITIS B. Pascal, che sta cercando di diffondere
> l'utilizzo di linux presso studenti ed insegnanti.
Il bus....anche io vengo da li...quanti ricordi...chissà se si ricordano di me
i miei vecchi prof...
Mi presento, sono Marco Catellani (alias Katte), è da un po' che sono iscritto
alla lista, ma finora ho solo lurkato un po' qua e là..
Studio ing. delle telec. a modena e uso linux da ormai cinque annetti
abbondanti.
Cmq. ora non sto a raccontarvi la mia vita, volevo solo dire che se serve una
mano la mia c'è!
Ciao.
Katte

--
Katte
Registered Linux user number #312570

Nulla è impossibile per chi non lo deve fare...