[relug] re_polemica

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 15:57:55 +0100

non era polemica distruttiva era polemica costruttiva.
se nessuno se le è mai fatte queste domande o almeno non le ha mai
affrontate davvero a livello nazionale, non si può dire che le leggi
vadano bene. tutto può essere cambiato, se no rischiamo di diventare un
contro senso....(sofware libero e per il resto il divieto assoluto?????)
mah
A me pare che il fatto che se io offro un software free (un software è
una prest. di servizio) non c'entra proprio nulla con dell'hardware o
della birra (commercio).
chi non compra li una ram o altro lo compra domani in negozio allo
stesso prezzo, noi non vedremmo comunque neanche un soldo non vedo il
motivo per cui anche i finanziatori debbano vendere solo sofware free...
non mi sembra il caso...

già lavorano gratis per darci software free e gli andiamo a chiedere
anche finanziamenti? non credo li diano volentieri a piccoli IP.

spero di aver chiarito la posizione...
lide

Un hacker comincia violando una legge per arrivare ad uno scopo benigno,
ma con il tempo infrangerle diventa il suo scopo...
                                                        da confessioni
di giovani hacker
                                         Linux è nato da un dubbio che
le cose potessero essere diverse

 Sponsor:
 Vuoi proteggere la tua casa? Chiedi a Ras come, clicca e fai un preventivo
online!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4027&d=11-11