[relug] problema con l'audio di VLC Media Player

  • From: FUDO <fudofree@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 01 Dec 2005 18:28:38 +0100

in pratica quando apro un divx non si sente nulla.
vado sotto impostazioni, preferenze,audio,Output modules e trovo:
-Predefinito
-File Audio Output
-Funzione uscita audio dummy
-Uscita audio Linux OSS

in pratica non conta quale metto, basta che lo cambio da quello di prima, clicco su Registra e facendo ripartire il video va.
il che è un po' noioso, vorrei che partisse sempre già funzionante.

A proposito, di default ubuntu mi apre i video con Totem che puntualmente mi propone il messaggio di errore: "impossibile riprodurre il file ecc...ecc..." c'è un modo per avviare direttamente VLC?

scusate i termini poco tecnici, ma spero di essere stato abbastanza chiaro sul mio problema.

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Novità per telefonare risparmiando: Email.it Phone Card, clicca e scopri i
vantaggi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2689&d=1-12