[relug] Re: primi passi rete casalinga__aiuto!

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Dec 2005 17:16:26 +0100

On Wed, Dec 14, 2005 at 11:40:37AM +0100, piccinini luca wrote:
> PINGOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
> mi ci sono un po' rincretinito ma alla fine ho capito il discorso....
> (x mezz'ora nn ci sono riuscito solo per una "d" non digitata del "*%
> $""**!)
>
> ...........eeehhhhmmmmmmm........
>
> .....come si fà adesso a mettere su tutto in modo che diventi dhcp
> riconoscendomi in automatico il portatile?

Per questa parte lascio la parola ad altri. Io ed il dhcp non andiamo d'accordo
a tal
puunto che nel compilare il kernel ho disabilitato alcune parti che sono
indispensabili per il dhcp :-PP

> eeeeee.....
> Come faccio a far andare su internet il portatile passando dal server???

Leggiti la mia ultima mail a riguardo:
//www.freelists.org/archives/relug/12-2005/msg00392.html

(se non ti e` chiara, chiedimi chiarimenti)

Ciao, Vladimir Nicola
--
ATTENTI AL CANE

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **