[relug] Re: portatile

  • From: "Matteo Mancini ## Whiterabbit ##" <whiterabbit@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "relug@xxxxxxxxxxxxx" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 13:52:02 +0100

....Io al momento o un apple ibook 12"...e lo consiglio vivamente.
Hanno dei prezzi leggermente superiori ai sistemi i386 based ma hanno una
resa decisamnte superiore e un tempo vita maggiore...adesso sono usciti
anche quelli nuovi con il G4...
Gli unici scazzi che uno puo' avere e' che alcuni programmi non oss
come il flash player nn funkia, perche' la macromedia non ha rilascato
le speciziche per ppc...anche questo nn ha il floppy ma ormai e' un
optional...

Per quanto riguarda deb, io nn ho avuto alcun genere di problema per
l'installazione...l'unica cosa un po' rognosa e la prima
configurazione di X...ma ci sono in rete dei manuali passo passo a prova
di "win user"

ciaozz

Matteo