[relug] Re: path e root -- Ma debian mi odia?

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Nov 2003 17:07:29 +0100

Il ven, 2003-11-14 alle 15:58, Daniele Menozzi ha scritto:
> ma non lo posso proprio usare dselect? Mi sembra tanto comodo....
Ma tu vivi rinchiuso in una gabbia da criceti con aculei avvelenati
voltati all'interno? Come fai a dire che dselect è comodo? Non si
capisce una forca... Ah, sempre imho, naturalmente.

Se vuoi sapere i giochi che ci sono in debian, fai così:
apt-cache search games | less

> Dovrei installare i giochi, che non so come si chiamano :) :)
Ti consiglio:
1) Chromium
2) Lbreakout2
3) Tux racer
4) Torcs (simulatore di auto opensource) -- ma non c'è di default in
debian, mi pare --

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot