[relug] Re: password root

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 23:12:30 +0100

On Mon, Nov 14, 2005 at 10:56 PM, Adriano Varoli Piazza wrote:

> L'avevo detto due mail fa:

scusa, non leggo tutti i dicorsi che lasciano il tempo che trovano.

> Credevo però che si parlasse in genere di PC più o meno normali. Il
> jumper per azzerare la bios a valori di fabbrica credo sia più o meno
> normale, no?

e a livelli normali che se ne fa uno della password di root? ma certo!
entra nella macchina.. a 'sto punto si porta via il disco che fa prima :)

oppure il tuo affanno deriva dal fatto che la setti uguale alla password
di $serverone ? :)

proponici una cosa che sia "meno facile"

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/