[relug] Re: oscuramento sito

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Apr 2004 19:48:07 +0200

On Fri, 16 Apr 2004 19:20:30 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> EH?!?!? Adesso poi vediamo... ma c'è tempo per queste cose... tanto
C> con erlug e ils ci parli tu e il berto fa sempre il nostro P.R.

Cosa vuoi più di investitura?
Io il PR lo faccio volentieri, ma ho bisogno di una figura rassicurante
alle spalle e mi sembri perfetto..
Eppoi dai, lo sappiamo che sei sempre stato il delfino del Billo.
gh

ciao
        Berto
--
Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza
e potete tenervi anche le mazze e l'aria fresca.