[relug] Re: ok, proviamo debian...

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Nov 2003 22:57:46 +0100

On Sun, 09 Nov 2003 21:39:45 +0100 Menoz Knoppix <menoz@xxxxxx> wrote:

> ok... cmq sono arrivato a questa pagina
> http://people.fsn.hu/~pasztor/debian/dists/woody/xfree/binary-i386/
> mi sembra di aver capito che o mi scarico i file per 386, oppure
> quelli 'all'; ma me li devo scaricare tutti?

no, non devi scaricare niente. devi solo aggiungere quella risorsa nel
tuo sources list. poi dai "apt-get update".
ti conviene leggere l'apt-howto che trovi qui e spiega tante altre cose
interessanti:
http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/

> E poi che comando uso per sostituire completamente il vecchio xfree?
> dpkg...

dovrebbe bastare un "apt-get install xserver-xfree86" cmq se vuoi essere
sicuro di avere tutto aggiornato dai un "apt-get upgrade".

ciao
        Luca

--
pseudo-user on a pseudo-terminal