[relug] Re: nuova installazione prossima ventura

> provo su una delle cavie pentium 2 che ho a casa, volevo sapere quale
> kernel montare?

metti il 2.4.18, al boot scrivi "bf24" che poi ti metti su anche il filesystem
ext3

> come lab sociale compriamo un pc nuovo e ci dotiamo di un abbonamento adsl
> per cominciare, bisognerà installare ottimalmente il server che dovrà
> gestire anche il sito http://www.resf.org . a questo proposito quando ci
> torviamo è un gioco di parole?

sentiamoci in privato come diceva Ax, comunque direi quando c'è l'hardware

> alla tenda della pace bisognerà installare linux chi mi può dare una mano?

se faccio un salto domenica c'è già il computer? magari passo io però non so, se
qua frullano idee + allargate vedi mail Ax... bo! immagino che il tempo stringa,
attendo reply vari

ciao!

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli