[relug] nuova fonte dati x chi sta studiando linux

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Nov 2005 15:27:29 +0100

Chi non ne sa niente può visitare:
http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikilinux/MiniGuida

bellina e abbastanza completa, a me piace più che linux facile, è meno
dispersiva e più schematizzata.

> Devi inserire la password di utente che hai sapientemente specificato in
> fase di installazione. E' tutoo quello che ti serve.
>
> Enjoy
>
> ciao
>       Berto

sono Imbra ma non del tutoo ..he,he,he... io la pass di administrator la
mettevo, ma era obbligatoria quella di root per questo genere di
programma, comunque ho già risolto tutto impostandola come
precedentemente suggeritomi.

grazie a tutti
lide

 Sponsor:
 Fai squillare il cellulare con le suonerie più originali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3114&d=9-11