[relug] novizio e Knoppix

  • From: Massi <delta@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Dec 2003 12:47:21 +0100

Ciao a tutti,
sono un novizio di Linux e della vs mailing list. Ero al linux day a Re sabato e ho visto che stavate installando la Knoppix su dei pc.
Per problemi di tempo non ho visto come parte la procedura d'installazione. Mi spiego: ho appena scaricato sia la Knoppix si la Knopils e le ho provate entrambi sul mio pc con il boot da cd. Ora io vorrei installare una di queste due sul mio pc ma non riesco a capire come si debba far partire l'installazione.
Al boot non chiede se si vuole installare o se si vuole far girare il sistema da cd.
se potete..... grazie dell'aiuto
Max