[relug] mount pen drive

  • From: "sporcobruttocattivo" <sporcobruttocattivo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Sep 2005 11:56:58 +0200

ragà non so se avete mai avuto una per drive della kingston
modello datatravel.
da terminale quando la inserisco mi viene riconosciuta ma non
riesco a montarla e non ho nessuna idea di come risolvere il problema.

se può servire per la gestione delle periferiche usb nella mia debian sarge
esiste il pacchetto usbmgr. andando in /etc/usbmgr/un_file_che_non_ricordo vedo
che la mia pen drive non è nella lista di quelle supportate.
come faccio? sono andato sul sito del produttore e ci son solo i driver per win
98