[relug] Re: linux into linux in chroot

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 May 2004 11:39:10 +0200

* gio 27 mag (09:47), Matteo Mancini scrive:

> E allora come si fa ad avere piu' instanze di linux da uno stesso
> server..e che tutte le instanze siano a se stanti????...come succede nei
> grossi main frame???

con UML, user mode linux. lo provai una mezza volta, non va male. ah,
non ho la minima idea delle implicazioni sulla sicurezza, eh.

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.