[relug] Re: links

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Apr 2004 17:17:37 +0200

In data Wed, 14 Apr 2004 15:10:46 +0200
kaozlord@xxxxxxxxxxxx scrisse:

> scusaTE ANCORA,
>    qualcuno sa come configurare links a livello grafico che è molto
>    carino tralaltro?

links non ti permette di vedere le immagini, se e` quello che volevi
sapere.
ci sono dei parenti di links che ti permettono di farlo, v. home page di
links.
in ogni caso il server x non e` il demonio elettrico :-)

> e per i fonts di sistema di debian come si fa ad installarne dei
> decenti?

gia`. boh.
ho guardato un po' in giro x il problema che mi facevi vedere la
settimana scorsa (font delle gtk1.2 inspiegabilmente troppo piccoli e
tutti uguali), non ci ho capito tanto...
uno di questi giorni faccio un giro al labaq16 e ci guardiamo meglio,
ok?
cmq ti mando una pagina che forse potrebbe darci una mano, magari prova
a fare qualche prova...

> saluti
> mikele

ciao
ax

ps: x la macchina che guardavamo l'altro giorno ho parlato anche con
tore e facciamo senza disco (root NFS + login remoto), cosi` si
risparmia... devo solo leggermi un attimo i minihowto :-)