[relug] Re: kernel e /etc/modules

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Dec 2003 23:08:42 +0100

On Mon, 8 Dec 2003 22:58:33 +0100
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> si ma mi saltano fuori qualche centinaio di nomi.. Immagino che
> l'unico modo quindi è sapere cosa devo installare..

ma quanti moduli hai messo??? hai messo modulare anche il supporto della
tastiera? ;)

> Scusa ma allora quando ricompilo un kernel che cosa scelgo a fare i
> moduli se poi tanto alla fine me li devo andare a settare tutti dopo?
> Non cè un opzione del tipo "quando hai finito di compilare il kernel
> fammi una lista di tutti i moduli che ho scelto"?

e secondo te modprobe -l che fa?
ti da la lista di tutti i moduli che _tu_ hai scelto...

ripeto: modconf, di fianco al nome del modulo, mette la descrizione,
quindi se tu lo fai caricare sai cosa carichi...

ciao
        Niki

--
"Non mi stupisco tanto dei miracoli di Gesu quanto della incredulita'
degli ebrei di fronte ai suoi miracoli, se veramente erano cosi'

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.